In volo verso Madrid passando per Roma

Stiamo per atterrare a Madrid con qualche minuto di anticipo, il comandante ha appena detto che ci sono circa 15 gradi… speriamo di non avere caldo !!!Il volo da Torino a Roma è passato velocemente e anche lo scalo di 1 ora all’aeroporto di Roma è stato più che sufficiente per raggiungere il Gate di imbarco, fare la pausa pranzo con i panini portati da casa e prepararci all’imbarco per Madrid!!!

Da Torino questa mattina siamo riusciti a cambiare i posti a sedere che non avevamo vicino, ci è andata molto bene perché oltre a trovare un posto vicino (con Sara lato finestrino) ci sono capitati pure i posti in 5 fila che sono più larghi del solito e ci hanno permesso di viaggiare comodi fino a Madrid!!!

Scesi all’aeroporto con un solo bagaglio a mano cercheremo la metropolitana per raggiungere il centro di Madrid, fermata Sol o fermata Siviglia posta proprio di fronte al nostro Hotel Regina.

Check in all’hotel, prendiamo possesso della camera e poi usciamo subito in direzione centro alla ricerca di qualche cosa per la cena di questa sera e per una prima visita della città…

A più tardi con gli aggiornamenti da Madrid!!!