Navigazione verso Miami
Oggi giornata di navigazione per ritornare verso Miami, visto che non ci sono grandi attività da fare o se ci sono, sono in inglese, decidiamo di dormire più a lungo e riposarci, così ci svegliamo per le 9/9.30.
Colazione al buffet e poi via sul ponte 11, il più alto della nave a prendere il sole e a leggere il libro in completo relax!!!
Rimaniamo fino alle 13 poi è nuovamente ora di mangiare!!! Così al buffet, visto che il ristorante non è aperto a pranzo, cerchiamo di contenere i pasticci poi per non rimanere tutto il tempo seduti andiamo a passeggiare al ponte 6, l’unico che fa tutto il giro della nave, facendo circa 2 km.
Quindi ritorniamo in camera per preparare la valigia, domani si sbarca, ma non abbiamo molto da preparare e facciamo veloce a mettere tutti i vestiti dentro.
Quindi ritorniamo sul ponte 11 ma questa volta troviamo dei divanetti tondi comodissimi e ci rimaniamo fino alle 19.00 in completo relax e lettura!!!
Poi andiamo a prepararci per l’ultima cena al ristorante, questa sera menu francese, sogliola per Sara e Gnocchi e Arrosto per Enrico e per finire in bellezza rettangolino di mousse al cioccolato squisito!!!
Dopo cena facciamo ancora un giro nei negozi e una passeggiata al ponte 6, in lontananza si vede un temporale e c’è parecchio vento sul ponte ma caldo.
Rientriamo in nave per un The caldo e per ascoltare un po’ di musica al piano, quindi in camera per le ultime valige e a domani!!!
Domani scenderemo dalla Empress of the Seas e ci imbarcheremo sulla Mariner of the Seas per un giro alle Bahamas con partenza sempre da Miami !!!