Si riparte tra Florida, Cuba e Bahamas
Chi lo avrebbe detto, dopo 4 anni dal nostro primo viaggio in Florida (2014) torniamo nel Sunshine State per un altro tour on the road in America dopo 2 anni di digiuno di Stati Uniti, infatti dopo il viaggio del 2015 sulla costa West e i cambi di casa l’America era rimasta da parte ma è già passato troppo tempo da quando non mettiamo piede sul suolo americano.
Anche se i prezzi dei biglietti aerei non erano dei più favorevoli, la voglia di tornare in America era molta e quindi a forza di controllare prezzi, giorni, date di partenza e arrivo e varie possibilità ecco che si è delineata la vacanza 2018 tra Florida, Cuba e Bahamas, abbiamo infatti ripetuto la formula collaudata di viaggio on the road e crociera abbinata a fine viaggio.
Anzi a dire il vero le crociere saranno due, una di fila all’altra, ma su due navi differenti che ci porteranno alla scoperta dell’isola di Cuba in particolare all’Avana e successivamente alla scoperta delle Bahamas con le sue spiagge bianche e il suo mare dai colori incantevoli.
Partenza da Caselle con scalo a Roma e poi via verso Miami, alle 15:50 americane saremo a terra, controllo passaporti e iniziano le vacanze !!!
Prima destinazione sarà Boca Raton presso l’Hilton Boca Raton Suites (7920 Glades Road, Boca Raton, FL 33434, Stati Uniti) per poi salire verso Orlando dove soggiorneremo fino al 21 al Radisson Hotel Orlando – Lake Buena Vista (12799 South Apopka Vineland Road, Lake Buena Vista, Orlando, FL 32836, Stati Uniti) per poi spostarci a Miami al YVE Hotel Miami (146 Biscayne Boulevard, Miami, FL 33132, Stati Uniti) situato proprio di fronte al Bayfront Market e vicinissimo al porto di Miami da cui partiremo per le crociere.
La prima dal 23 al 27 sulla Empress Of The Seas (cabina 4629) che farà Miami – Avana – Avana – Navigazione – Miami e la seconda dal 27 al 31 sulla Mariner Of The Seas (cabina 7263) che farà Miami – Nassau – Coco Cay – Navigazione – Miami per poi sbarcare definitivamente a Miami il 31 e alla sera imbarcarci nuovamente sull’aereo per tornare a casa.
Non abbiamo ancora il programma definito alla perfezione, abbiamo tante cose da vedere, tante cose segnate che andranno a delinearsi e a comporre il nostro viaggio giorno per giorno. A seconda del tempo, dei temporali, della voglia che abbiamo e del caldo che farà organizzeremo le giornate per vedere più cose possibili e goderci una vacanza di mare, relax e visite… ah dimenticavo ovviamente non mancherà anche un pò di shopping !!! Altrimenti che viaggio in America sarebbe ?!?!?!
Non vediamo l’ora di partire, non vediamo l’ora di tornare in America e nelle spiagge dei Caraibi…. a presto !!!
sono contenta e vi auguro buon viaggio e buon divertimento!!!!