Primo giorno di navigazione

Oggi iniziamo il primo giorno intero di navigazione, la sera prima la lezione di spinning era andata abbastanza bene anche se Sara esperta nel campo ha detto che l’istruttore, non é stato molto bravo…

Effettivamente il personal trainer parlava solo inglese e parlava pure poco, non ti motivava, non ti invogliava nella lezione a spingere sui pedali, inoltre eravamo solo noi due nella sala dello spinning, praticamente una lezione privata!!! Quindi finita la lezione abbiamo pagato e deciso che non ripeteremo, ma ieri sera dopo cena siamo venuti quasi subito a letto, questa mattina visto che la giornata non offriva nessun intrattenimento particolare decidiamo di dormire un po’ di più.

Quindi la colazione la dobbiamo fare al buffet e poi saliamo sul ponte a prendere un po’ di sole, la nave muove leggermente rispetto alla navigazione nel mare dei caraibi ma nulla di esagerato, per le 13.00 scendiamo al ristorante per il pranzo e dopo un giro ai negozi di bordo torniamo in cabina per posare la borsa e risalire al ponte a leggere un po’ di libro.
La nave muove un po’ meno ma c’è parecchio vento, alle 17.00 decidiamo quindi di andare in palestra per fare un po’ di esercizio.

Alterniamo diverse sessioni con diversi strumenti a disposizione e così si fanno le 18.00, un’oretta di palestra non può che farci bene, torniamo in cabina e ci prepariamo per la seconda serata di gala.

Con le giornate di navigazione più che tanto relax non si può fare quindi non avremmo molto da scrivere in questi giorni, ora vediamo se ci permette di pubblicarlo anche in mezzo al mare!!!

Un saluto a tutti Sara e Enrico