Con Italo si parte benissimo…

È ufficiale siamo partiti, alle 5.00 del mattino la sveglia suona puntuale….

…Sara la spegne e ancora nel dormiveglia mi dice: “ma non é la sveglia del lavoro!!!”

Per fortuna no, é quella delle vacanze, fuori piove decidiamo quindi di prendere un taxi per arrivare a Porta Susa, iniziamo da qua il nostro viaggio verso Roma a bordo del treno Italo.

Arrivati alla stazione sotto la pioggia, scendiamo al binario, il treno arriva puntuale e il personale a terra ci indica dove posizionarci per la carrozza 4.

Saliamo e troviamo subito i nostri posti, il treno é molto bello ed é subito una piacevole sorpresa, poltrone ampie e comode, wifi gratuito da cui vi stiamo scrivendo, il personale tutto molto gentile passa subito a distribuire i giornali e poco dopo la colazione, il tutto compreso nel prezzo del biglietto.

20130420-075235

Il viaggio procede velocemente e alle 7.34 siamo già alla prima stazione di Milano in cui fa fermata, ed è passato tutto molto velocemente, se il viaggio continua così fino a Roma é molto meglio il treno dell’aereo…

Ci sentiamo più tardi dall’aeroporto e poi dai Caraibi….