Buon compleanno Sara in navigazione

Oggi è il 25 agosto, compleanno di Sara, avremo una giornata di navigazione e la prima serata di gala.
Ci svegliamo con calma e prima di andare a fare colazione scendano al ponte 5 per un po di corsa, facciamo circa 4 km, correre su una nave è sempre piacevole, farlo poi su una pista così lunga lo è ancora di più e non è mai monotono!!!
Dopo la doccia andiamo a fare colazione al buffet, la prima colazione sulla nave l’impatto con il buffet è ottimo, in una rapida coda veniamo accompagnati al tavolo per poi andate a scegliere con cosa fare la brioche evitando la confusione che si trova ad altri buffet, servizio ottimo.
Mini croissant francesi, succo d’arancio, latte al cioccolato, the e marmellate per farcire le brioche ottimo direi….
Terminata la colazione giriamo per la nave in cerca di zone non ancora scoperte, curiosiamo in qualche negozio e ci godiamo la parata della Dreamworks con i personaggi dei cartoni nella Royal Promenade, molto simpatica!!!
Facciamo pranzo al buffet e poi ci rilassiamo su un ponte per digerire e riposarci, per poi verso fine giornata immergerci in due vasche idromassaggio diverse praticamente vuote, bellissimo!!!
La sera andiamo a cena al ristorante, in camera non abbiamo trovato nessun biglietto di auguri 🙁 e nemmeno al ristorante nessuna canzone 🙁 forse perché non siamo ancora soci o forse perché bisogna avvisarli ma passare il compleanno in crociera è così bello che anche senza torta è già festa!!!
Per il dopo cena abbiamo invece prenotato lo spettacolo Ocenaria, uno spettacolo esclusivo presente solo su Allure e Oasis, con tuffi spettacolari, contorsioni e emozioni da lasciare senza fiato!!!
Uno spettacolo unico nel suo genere che stupisce ancora di più se si pensa che è realizzato su una nave da crociera..,!!!!
Veramente bellissimo e il perfetto completamento per una giornata di compleanno speciale!!! AUGURI SARA !!!