Welcome to Miami

Sono le 22.09 di Miami quindi le 4 di mattina ora italiana praticamente svegli da 24 ore…. E ovviamente di sentono tutte come stanchezza!!!
Ci siamo lasciati da Parigi, il volo lungo 9 ore e mezza, è andato bene qualche turbolenza che ci ha fatto ballare un po ma nel complesso direi che è stato perfetto.
Anche per questo volo avevamo due ottimi posti, gli ultimi due al fondo in coda all’aereo lato finestrino,comodi e abbastanza spazioso unica pecca l’aria condizionata fredda che ci ha costretti a coprirci con 2 coperte fornite dalla compagnia…
Per il resto servivano cibo a tutte le ore dal dolce al salato ed erano molto gentili, oltre a vederci due film in italiano abbiamo dormito circa 3 orette…
Arrivati a Miami i tempi di attesa sono stato lunghetti a partire dall’immigrazione con il controllo passaporto che ci ha portato via un po di tempo ma è filato tutto liscio e poi dopo aver ritirato il bagaglio via verso la machina, cammina cammina poi prendi un trenino e finalmente si arriva, disbrigo delle pratiche e si scende nel parcheggio….