Bye bye Orlando ci aspetta Miami…

E così è arrivata la fine del nostro periodo di stop a Orlando, questa mattina lasceremo l’hotel Radisson che ci ha ospitato per quasi tutta la durata della vacanza.

Per l’ultima mattina, ci svegliamo e facciamo colazione in camera con il biscotto 🍪 con gli M&M preso ieri alla Carlo’s Bakery, veramente buono !!!!

Accompagnamo il tutto con succo di arance e di mela, chiudiamo i bagagli ripieni di acquisti fatti e scendiamo per il check out, che abbiamo già completato dalla camera.

Carichiamo il baule della nostra Mustang bella piena e impostiamo il navigatore verso Fort Lauderdale… o meglio verso SawgrassMills, il più grande centro commerciale degli Stati Uniti in cui eravamo già stati anche nel 2014 ma non passa mai di moda 🤣

Però prima di lasciare definitivamente Orlando facciamo ancora visita ad un Walmart per gli ultimi acquisti a tema Disney, pigiama, portachiavi, zainetti, si trova veramente di tutto!!!

Oggi essendo una giornata di spostamento abbiamo deciso di non fare praticamente nulla se non “visitare” questo centro commerciale IMMENSO, dopo 3 ore di macchina filate finalmente arriviamo al Sawgrass Mills, parcheggiamo e iniziamo il nostro tour che ci vedrà peregrinare fino alle 20.00 saltando di negozio in negozio.

Usciti dal centro commerciale andiamo nel Publix li vicino per prendere del sushi per cena e ci avviamo verso Miami per andare in hotel.

Avvicinandosi a Miami il traffico aumenta e gli svincoli raddoppiano, malgrado questo riusciamo ad arrivare al nostro hotel senza grossi problemi, facciamo il check-in e portiamo su i bagagli.

Poi dobbiamo mettere la macchina in un parcheggio multipiano e qua iniziamo a girare in tondo nel quartiere per riuscire a trovare l’ingresso, dopo un po’ di giri e strade sbagliate finalmente riusciamo a parcheggiare l’auto e torniamo in albergo per mangiare il sushi, fare la doccia e andare a dormire.

Domani abbiamo ancora un giorno di visita a Miami e poi finalmente ci imbarchiamo per la crociera, che sicuramente sarà più riposante rispetto a queste giornate così piene!!